venerdì, Marzo 29contatti +39 3534242011
Shadow

Ia divisione, Libertas Orvieto in trasferta a Sangemini. In campo anche la squadra maschile.

Dopo la splendida prova di domenica contro il Clt, la Libertas Orvieto va alla ricerca di una nuova conferma a Sangemini
Le ragazze guidate da Alessandro Pasquini e Marco Bracaletti cercheranno di dare seguito alla buona prova registrata ad Orvieto e che ha portato al team orvietano tre importanti punti a danno delle ternane del Clt che tornano a casa mani vuote. Le ragazze di Orvieto invece, grazie al bottino conquistato, occupano il settimo posto in classifica con sette punti . Anche in questa occasione, la Libertas cercherà di usare le carte vincenti messe in campo domenica, ovvero capacità di ridurre l’errore unito ad un attacco caparbio ed efficiente, per centrare una nuova vittoria utile al morale e alla classifica nella gara che le vede confrontarsi ccontro le seconde della classifica. Sarà ardua l’impresa di Angelini e compagne ma le orvietane ce la metteranno tutta per dare continuità alla vittoria passata .
L’appuntamento è per sabato a Sangemini alle ore 21.15

 

Non solo pallavolo femminile perché oggi alle 17.30 presso la palestra del Liceo Scientifico a Ciconia, i ragazzi della Libertas Orvieto disputeranno la terza partita del campionato di Prima Divisione Maschile. La formazione guidata da Luca Pasquini, composta per la maggior parte dai giovani giocatori dell’under 16 , si scontrerà contro i ternani del Clt.
Dopo due sconfitte entrambe per 3-1, gli orvietani cercheranno di lasciare a casa i tre punti in palio per questa giornata, in una importante nuova prova di crescita per la formazione.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com