martedì, Marzo 5contatti +39 3534242011
Shadow

Il Volley Team torna alla vittoria, grande prestazione di Daniela Pesce

Il Volley Team Orvieto come da copione si sbarazza con un secco 3 a 0 della Libertas Perugia.
La gara ha dato poche emozioni agonistiche vista la superiorità del Volley Team, ma va evidenziata l’ottima prova del laterale Daniela Pesce (nella foto) che sin dalle prime battute ha praticamente preso per mano la squadra portandola alla vittoria finale.
I valori in campo si sono subito notati: il Volley Team, grazie appunto a Pesce pigia l’acceleratore e la gara si fa a senso unico. Le ospiti per due set non trovano nessuna reazione e rimangono succube del gioco delle cangurine.
Il primo set scorre via in scioltezza (25/13) e nel secondo parziale il sestetto di coach Petrangeli fa il bis (25/12). Il tempo di riprendere il fiato e le ospiti azzardano a farsi sotto (19/18) ma è bastata la diagonale di Scurti a chiudere definitivamente il match che vale il doppio fischio finale che sancisce i tre punti per Orvieto.


Vittoria che permette il VTO di rimanere a ridosso della zona play off, ora tutti i campionati di pallavolo seguiranno la sosta in occasione della Champions League, si ritorna in campo il 31 marzo a Pontevalleceppi terza forza del campionato.

Volley Team Banca Euromobiliare Orvieto – Libertas Perugia 3-0
( 25/13 25/12 25/23)

Volley Team Orvieto: Bruschetti, Pesce, Trippanera, Ruggeri, Ognibene, Persieri, Valentini C, Baciarello, Tomatelli, Barbato, Scurti, Nobili (L). All Petrangeli

Libertas Perugina:. Marcaccioli, Sciupi, Caserta, Cecchetti, Maggi, Artegiani, Castori, Ludovico, Mancini, Proietto, Bucchetti, Lorenzi, Ollargiu. All. Ciofetta

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com