martedì, Giugno 25contatti +39 3534242011
Shadow

Orvieto cuore della serie D. Torna la Top 11 del Corriere dello Sport-Stadio

Si svolgerà a Orvieto il 2 giugno la Top 11 Corriere dello Sport-Stadio. Presso la redazione centrale del quotidiano sportivo  i rappresentanti della Regione Umbria, della Provincia di Terni, del Comune di Orvieto e della società Orvietana, con il presidente della Lnd Carlo Tavecchio, hanno presentato l’edizione 2009 della Top 11, iniziativa che il Corriere dello Sport-Stadio svolge in collaborazione con la Serie D e vede protagonisti i nostri lettori. Per la terza volta consecutiva la città umbra ospiterà le gare dei calciatori di serie D prescelti dai lettori attraverso la compilazione del tagliando pubblicato dal nostro giornale.«Per la nostra provincia è motivo di soddisfazione e, se mi consentite, anche di vanto di partecipare a uno dei più importanti eventi della stagione del calcio dilettantistico», ha detto Giampaolo Antoniella, assessore allo Sport e Urbanistica della Provincia di Terni.

«Un appuntamento importante per un campionato importante – ha detto il presidente della Lnd Carlo Tavecchio – Mettere in vetrina i nostri giovani calciatori non solo è un nostro dovere, ma è anche l’occasione per presentare al calcio professionistico dei piccoli talenti da valorizzare. Ringraziamo Orvieto per l’ospitalità con la speranza di poter continuare questa proficua collaborazione. Voglio ringraziare tutti i lettori del Corriere dello Sport per la passione e la competenza nello scegliere i calciatori per la Top 11. Siamo certi che anche questa volta la maglia azzurra sarà presente con una sua Nazionale, di sicuro la nostra di categoria e chiederò al presidente federale Abete di rendere disponibile una Nazionale Under per l’incontro con la Top 11 del Corriere dello Sport».

Alla presentazione hanno partecipato il vice direttore del Corriere dello Sport- Stadio Sergio Rizzo; Carlo Tavecchio, presidente della Lnd; Franco Marchini, vicepresidente dell’A.S.Orvietana Calcio; Carlo Tonelli, assessore allo Sport del Comune di Orvieto, Mauro De Angelis, segretario della Lnd, l’ingegnere Rocco di Palma, in rappresentanza della storica FBM (Fornaci Briziarelli Marsciano) che ha unito il suo marchio all’evento. Ha coordinato il nostro collega Biagio Angrisani.

da: Corriere dello Sport
foto: Interregionale.com

At the same time, most important site there are traditional offerings of math, literature and foreign language

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com