martedì, Giugno 18contatti +39 3534242011
Shadow

Splendida Monterubiagliese che con carattere sconfigge la seconda forza del suo girone, il Castel Giorgio per 6 – 4

In un momento difficile Antonio Pietroni e Alessio Graziani sanno tirare fuori dai giocatori in campo il meglio di loro stessi.
Formazione rimaneggiata in casa bianco rossa ma convinta sempre dei propri mezzi anche nei momenti più difficili. Stanco il Castel Giorgio saluta il primo posto che vede ora con un piede in serie c2 l’Ortana.

Ospiti che giocano bene solamente i primi dieci minuti di entrambe i tempi rendendosi pericolosissimi dalle parti di Mencobello e anche sfortunati nel colpire vari legni. Comunque si devono rammaricare per il doppio vantaggio iniziale accumulato con belle giocate individuali.

Da qui parte la rimonta della Monterubiagliese che abbandona con raziocinio la fase difensiva e si rende molte volte pericolosa. Il pareggio è firmato da Pietroni e Picciolini mentre il vantaggio locale poco dopo lo sigla con un’azione magistrale Bartolini.

Reagisce a inizio ripresa il Castel Giorgio e con grinta rimette le cose in chiaro fissando il risultato sul 3 pari. Ma non tarda a scatenarsi l’uragano della Monterubiagliese che mette la freccia per l’allungo decisivo fino al doppio vantaggio. Gli assalti finali fruttano solamente una sconfitta meno amara per i ragazzi dell’alfina e l’ennesima giornata super per bomber Bartolini che porta a casa una bella tripletta.

Ottima prestazione quindi della Monterubiagliese accorta e grintosa, pronta per affrontare al meglio i play off.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com