venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Grande successo della ginnastica artistica ternana

“Trofeo Prime Gare”, gara regionale maschile e femminile organizzata dalla Polisportiva Clt e che garantirà l’accesso alle finali nazionali che si svolgeranno a fine giugno a Fiuggi. Oltre 200 gli atleti che si sono cimentati nelle competizioni, con un successo ternano che ha superato le attese. La società Spring Team di Amelia, allenata da Susanna Ridolfi, ha conquistato due posti in finale grazie alla squadra di seconda fascia (12- 14 anni) che si è classificata al primo posto con Ludovica Asciutti, Sofia Caccavale, Lucrezia Dominici, Elisa Pulsoni e Caterina Ottaviani, e alle ragazze di terza fascia (14- 16 anni) arrivate al secondo posto alle spalle di un’altra squadra ternana, quella della Ginnastica Terni.

Le ragazze della Spring Team di Amelia sono Elena Gubbiotti, Jessica Trenta, Chiara Angeluzzi e Andzelika Warzyniak. Mentre la squadra della Ginnastica Terni, allenata da Beatrice Fani e Francesca Montori, anch’essa ovviamente pronta per Fiuggi, è composta da Federica Anullo, Federica Mariani, Angelica Colonna e Federica Spirini. Sempre per la società Ginnastica Terni in finale andranno le ragazze della seconda fascia che sono arrivate al terzo posto con Vivian Moretti, Sara Vinci e Claudia Spiridioni.

La polisportiva Clt allenata da Giuseppe Vaccaro e Monica Castigione che hanno anche organizzato l’evento, porterà in finale pure una compagine maschile, l’unica di Terni, che ha vinto nella categoria di prima fascia (8-11 anni) composta da Francesco Albini, Matteo Gelosi e Matteo Vittori. A disputare la finale nazionale con i colori del Clt ci sarà inoltre anche la squadra di seconda fascia femminile, giunta quarta con Elisabetta Francucci, Chiara Laurenti e Giulia Crisostomi. Il Clt si prepara inoltre anche a partecipare al Campionato Interregionale di serie B, settore agonistico, il 28 e 29 marzo a Fermo con Valentina Federici, Francesca Moretti e Alina Draganna.https://essayclick.net/

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com