lunedì, Marzo 4contatti +39 3534242011
Shadow

Al PalaPorano arriva il San Cesareo

Tre gare alla fine della regolar season ma ancora tutto da decidere per le griglie sia play off che play out.
L’avversario di turno per l’Aprilia Orvieto è quel San Cesareo che la battè all’andata con il risultato di 79 a 66, dopo un digiuno di sette partite perse causa, proprio come la squadra di coach Zannini, i numerosi ed interminabili infortuni capitati nella prima fase a Lucarelli e compagni. Ora dopo aver recuperato tutti e con un giocatore in più sul roster (Vitale Postiglione esperta guardia partenopea acquistato nel mercato di gennaio) la squadra di coach Kadir sembra aver ritrovato il giusto ritmo che le compete e che le ha permesso nella prima parte del campionato di ricevere punti anche in campi impossibili vedi Rieti ed ora Umbertide così , dopo le ultime cinque gare vinte consecutivamente, da definirla sicuramente la squadra più in forma del campionato.
SAN CESAREO , che ci battè all’andata con 13 punti di scarto e che attualmente ci affianca insieme alla Pontevecchio, viene da cinque vittorie consecutive ottenute grazie ai suoi uomini di spicco come il lungo Gianluca Giuliano 4°miglior realizzatore con 16,8 punti di media , l’esperto Tiziano Massimo Chiostri con 10,4 punti , il play Matteo Rischia con 12 punti e l’ala Michelis con 12,8 punti a gara e la guardia Marco Lucarelli che viaggia con il 55% dalla linea dei tre punti.
l’Aprilia Orvieto, come testimoniano le quattro gare vinte su cinque incontri e come è nello stile delle squadre di coach Zannini, sembra aver acquistato quella quadratura necessaria per affrontare bene l’ultima fase, quella più importante, del campionato . Quindi anche se alcuni elementi non sono ancora fisicamente al cento per cento (Guazzeroni e Varriale) dall’altra abbiamo tutti giocatori pronti e concentrati ad affrontare questi difficili impegni.
Appuntamento quindi domenica 29 marzo al Palaporano per l’incontro, valevole per l’undicesima piazza, fra Aprilia Oriveto e San Cesareo.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com