giovedì, Aprile 18contatti +39 3534242011
Shadow

Orvieto Basket U17 cede ai Leoni Altotevere

Una buona prestazione collettiva dei nostri ragazzi non e’ bastata ad evitare la seconda sconfitta consecutiva in dieci giorni. Infatti dopo aver perso malamente con Pontevecchio giovedi 19 Marzo, ci siamo almeno riscattati oggi se non nel risultato finale almeno nel gioco e nell’intensita’ mostrata in campo ad Umbertide. Questo va dato merito a coach Brandoni che nei momenti di difficolta’ riesce a spiegare e far capire ai suoi ragazzi gli errori commessi in precedenza. Questo ci fa ben sperare per la prossima partita in casa contro Spoleto giovedi 2 Aprile. I primi due periodi si concludono in vantaggio per Umbertide con il punteggio di 26 a 22. Al ritorno in campo nel terzo periodo i nostri ragazzi hanno una reazione piu’ che positiva tanto da concludere il terzo tempo sopra di un punto 40 a 41. Qualche errore di troppo al tiro nell’ultimo periodo e la troppa sfortuna che quest’anno perseguita tutta la societa’ fino alla prima squadra con i vari infortuni capitati, anche noi non siamo stati da meno e ieri abbiamo perso per infortunio Mandini gia’ dai primissimi minuti e nell’ultimo periodo anche Balestro, e questo ci ha tolto sicuramente nei caldi minuti finali della partita due pedine importanti. Il risultato finale (57 a 50 per Umbertide) purtroppo ci condanna alla sconfitta, ma anche dalle sconfitte a volte si riesce a trovare qualcosa di buono da ricordare come appunto nella partita di ieri.

ARBITRI: Mariottini di Milano e Gasparri di San Sepolcro.

BK LEONI ALTOTEVERE: Tonanni, Venti, Falori, Bovicelli 10, Bentovalli 8, Crispoltoni 7, Tosti, Tacchi 2, Peirotti 19, Sonaglia 4, Conti 7, Volpi.

A.S. ORVIETO BASKET: Brunelli 17, Balestro 14, Grillo 10, Benizielli 4, Trinchitelli 3, Martello 2, Scatolla, Giorgini, Mandini, Ricci.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com