giovedì, Aprile 25contatti +39 3534242011
Shadow

Presentata la nuova Poggino Salumi 2009

Sabato 28 marzo, nei locali del Pianeta Benessere, è stata presentata al pubblico, stampa ed autorità locali, la nuova squadra di baseball di Viterbo che parteciperà al campionato nazionale di serie B con il nome ed i colori della Poggino Salumi.
All’evento sono intervenuti gli sponsors ed il sindaco di Viterbo Giulio Marini.
Il presidente Francesco Bastianelli ha brevemente illustrato agli intervenuti gli obiettivi che la società si prefigge in questa stagione e che si concretizzano nel raggiungimento dei play-off e, possibilmente, nel passaggio in A2.
La squadra di quest’anno si è molto rinforzata soprattutto nel parco lanciatori e questi traguardi sono sicuramente alla sua portata.
Successivamente ha ringraziato gli sponsors che con il loro sostanziale aiuto consentono al baseball viterbese di continuare a vivere ed operare sia in campo nazionale che, e soprattutto, a livello giovanile, raccogliendo in seno alla società molti giovani dai 9 ai 14 anni di età.
Ha preso poi la parola il sindaco di Viterbo Giulio Marini, che ha porto il saluto dell’amministrazione cittadina augurando i maggiori successi alla nuova squadra.
Dopo un breve intervento del direttore del Pianeta Benessere, dott. Raiata, il team manager Alberto Massini ha concluso la manifestazione presentando agli intervenuti tutta la formazione della Poggino Salumi edizione 2009.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com