sabato, Marzo 2contatti +39 3534242011
Shadow

Rivivere la “Castellana” d’altri tempi

Uno sguardo al passato con l`occhio rivolto al futuro. Si puo’ inquadrare in questi termini l`ennesima, brillante iniziativa dell`Associazione della Castellana destinata ai soci e a tutti gli affezionati alla cronoscalata orvietana. Chi rinnoverà la tessera-socio o aderirà per la prima volta al sodalizio motoristico, riceverà, a prezzo simbolico, il DVD contenente immagini inedite, restaurate, delle edizioni della corsa 1968- 1970-1971. Il ripristino dei filmati è opera di Roy Pagliacci, appassionato perugino oggi residente a Londra, autore anche delle riprese. Nelle quali, i passaggi della Dino Ferrari di Lualdi, dell`Alfa Romeo 33 di Riccardone, delle Alfa GTA preparate da Angelini, della Formula 3 di Gianluigi Picchi, delle mitiche 500 elaborate, dell`orvietanissimo Alfonso Olivieri con la sua Lotus, rappresentano alcuni dei momenti piu’ significativi.

Un tuffo nel tempo che fu per far riemergere tanti ricordi e la genuina passione di allora, magari con la possibilità di riconoscersi, alla curva di San Giorgio o alla esse dei “capelloni” con qualche capello in piu’ e diverse primavere in meno.
Ma non finisce qui. L`Associazione, sempre guidata dal duo composto da Luciano Carboni e Paolo Roselli, annuncia altre gradite sorprese che caratterizzeranno la marcia d`avvicinamento all`edizione della Castellana 2009, in programma l’1 e 2 Agosto.
Gli interessati a copie del DVD possono contattare il n. 3473300427 o inviare un’e-mail all`indirizzo: cronoscalata@lacastellanaorvieto.it

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com