martedì, Aprile 16contatti +39 3534242011
Shadow

L’Under 19 Orvieto Basket conquista l’accesso ai play-off

Si conclude con la vittoria la seconda fase del campionato U19 eccellenza, per i ragazzi di coach Zannini, che a Marsciano battono la Nestor con il risultato di 57-92 e confermano l’ accesso ai Play-off.
Partita a senso unico, come si evince dai numeri, comunque corretta e piacevole, dove i padroni di casa mai hanno mollato, giocando fino in fondo.
Per la squadra orvietana è stata l’occasione di fare le giuste rotazioni mettendo in luce la costante crescita dei più giovani.
Il gioco è stato comunque divertente, anche se, non con i ritmi a cui ultimamente ci eravamo abituati.
Alla fine si sono messi in luce, per la Nestor Marsciano, Agoumi e Sargenti rispettivamente 25 e 13 punti, mentre per i biancorossi, Savoia 19 punti seguito da Lo Sinno 16 punti, ma bene hanno fatto i più giovani Grillo, Trinchitelli e Giorgini che partita dopo partita dimostrano di voler e poter “stare” in squadra.
Nei giorni 27 e 28 ci saranno i play-off, al momento in cui scriviamo non è ancora decisa la sede, ma è certo che sarà l’occasione per vedere una ottima espressione di basket giovanile, in cui si incontreranno le squadre di Assisi, Foligno, Orvieto e Ponte S.Giovanni (in rigoroso ordine alfabetico), tutte con l’obiettivo di accedere alla fase nazionale.
Forza Orvieto alè alè!!!!!!

NESTOR BK MARSCIANO – ORVIETO BASKET: 57-92  
As. Nestor Marsciano basket: Sargenti 13, Miseria 4, Properzi 8, Tassi 3, Marotta, Agoumi 25, Domenichetti C. 4, Fusario.
All. Gambelunghe R.

As. Orvieto Basket: Balestro 2, Borri, Cipollini 10, Della Ciana 4, Lo Sinno 16, Grillo 11, Giorgini 6, Negrotti 5, Olivieri 4, Rettori 7, Savoia 19, Trinchitelli 8.
All. Zannini Giuseppe.

Arbitri: Antinucci e Ceccarelli di Torgiano.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com