domenica, Aprile 28contatti +39 3534242011
Shadow

Circuito Internazionale di Viterbo: in pista i Kart per il Trofeo di Primavera

Dopo il grandissimo successo ottenuto lo scorso 19 aprile in occasione della prima prova del mondiale Supermoto, dove i più grandi piloti del mondo hanno incantato i moltissimi supporter accorsi, il grande spettacolo torna nuovamente in scena al Circuito Internazionale di Viterbo. Sarà infatti un weekend interamente dedicato ai kart che si daranno battaglia sulle 16 curve del tracciato viterbese in occasione della prestigiosa gara nazionale del Trofeo di Primavera.
Lo spettacolo sarà assicurato non soltanto dalla numerose categorie in competizione, ma anche dal gran numero di piloti iscritti. Oltre 100 i piloti in arrivo da tutta Italia per cercare di aggiudicarsi il trofeo. L’attenzione degli appassionati sarà sicuramente puntata sulla categoria ROK, infatti la gara di Viterbo sarà per questa categoria un ottimo test in vista della finale del campionato che si terrà domenica 21 giugno sempre sul tracciato viterbese.
L’appuntamento avrà inizio sabato pomeriggio quando i piloti scenderanno in pista per testare i loro kart sul rinomato tracciato effettuando turni di prove libere, la domenica mattina inizierà con le prove ufficiali e le pre-finali per lasciare poi spazio all’intensa giornata di gare.
Cresce nel frattempo l’attesa per il grande appuntamento del 7 giugno, quando torneranno a girare sul circuito di Viterbo i grandi campioni della Supermoto per un’importante prova dell’Internazionale d’Italia. Ritroveremo quindi in pista piloti del calibro di Adrien Chareye, leader del mondiale categoria S2 dopo aver dominato la tappa viterbese e il grandissimo Davide Gozzini, diretto inseguitore del campione transalpino.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com