lunedì, Giugno 17contatti +39 3534242011
Shadow

Al via i play-off per la Libertas Orvieto

Siamo dunque arrivati al momento più importante di tutta la stagione per una Libertas Orvieto che, dopo un campionato condotto sempre nelle zone alte della classifica, entra nell’agone dei play-off pronta a giocarsi tutte le sue carte.
E l’avversario del 1° turno non sarà affatto da sottovalutare: arriverà ad Orvieto, infatti, l’ostico Cannara (sesto classificato) che costituirà sicuramente un buon banco di prova per le ambizioni del sestetto di coach Ercolani.
Partire con il piede giusto, quindi, sarà fondamentale e perciò ci sarà bisogno della massima concentrazione da parte di Pasquini e co. oltre, ovviamente, dell’apporto di quel caloroso pubblico che ha seguito le vicende del team orvietano con entusiasmo sempre più crescente.
Appuntamento allora alla Palestra della Scuola Media “Scalza-Signorelli” sabato 2 maggio alle ore 21,15 per il primo confronto Libertas Orvieto – Pgs Cannara; il ritorno a campi invertiti mercoledì 6 maggio e, in caso di una vittoria per parte, l’eventuale bella ancora ad Orvieto sabato 9 maggio alle ore 21,15.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com