lunedì, Aprile 29contatti +39 3534242011
Shadow

Il Volley Team Banca Euromobiliare Orvieto chiude la stagione con la vittoria

Il Volley Team Banca Euromobiliare Orvieto saluta il proprio pubblico con un netto tre a zero sul San Sisto.
Gara che poco doveva dire alla classifica con la compagine orvietana che chiude la stagione all’ottava posizione.
Non è mancato l’agonismo in campo e dopo una prima fase di studio, con le ospiti avanti (16/21), il VTO prende in mano le redini del gioco con Ognibene e compagne che riequilibrano il parziale e chiudono il set per l’uno a zero (25/22).
Secondo set con le ospiti che subiscono il gioco delle cangurine (12/7), ma dopo il time out chiamato da coach Merenda le perugine ribaltano il punteggio (19/21). Pronta la reazione del Volley Team che sul finale grazie a Pesce e Ognibene mettono nel paniere il due a zero (26/24).
Non cambia la musica nel terzo set, dove trova gloria anche la giovane Valentini Irene che mette a terra due preziosi punti. Parziale che si gioca al fil di lana (20/20) ma il graffio finale è del Volley Team che chiude la gara (25/22) tra abbracci finali e applausi del pubblico.

Volley Team Orvieto – San Sisto 3-0
(25/22 26/24 25/22)
Volley Team Banca Euromobiliare Orvieto: Bruschetti 2, Pesce 1, Trippanera 5, Ruggeri4, Ognibene 11, Barbato 6, Baciarello 2, Tomatelli 11, Valentini I 2, Camilli 3, Nobili (l) 1. Coach Petrangeli

San Sisto: Alunni, Barluzzi, Biancalana, Budassi, Hrohis, Mariucci, Picchio, Rosatini, Scorcini, Venturini, Vicarelli, Gentili (L). Coach Merenda.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com