lunedì, Giugno 17contatti +39 3534242011
Shadow

British Military Fitness: benessere e forma fisica in versione “mimetica”

Vi piacerebbe avere un corpo scolpito, ma anche sexy, come il “Soldato Jane”?
Se avete risposto sì, sappiate che in Italia è “sbarcato” quello che fa per voi, il British Military Fitness: una nuova disciplina che giunge nientedimeno che dagli ex Marines i quali hanno formato vere e priorie squadre pronte ad allenare noi “comuni mortali” e per insegnarci a divenire piccoli eroi eseguendo esercizi simili a quelli militari.
Corse a ostacoli, piegamenti, gare di resistenza: questo il nuovo fitness che garantisce forza, benessere e salute. Non spaventatevi però, non vi faranno morire di fatica. Questa attività è adatta a tutti, non solo ai rudi e forzuti (o rudi e forzute).
Ma, attenzione, se volete praticare questo nuovo sport, dovrete necessariamente rivolgervi ai centri Virgin Active Italia, attualmente gli unici a proporlo.

 


«Il Military Fitness non è unicamente un programma di allenamento fisico ma anche “mentale”. Attraverso questo tipo di lezione si impara a superare i propri limiti e quindi permette di acquisire maggior sicurezza in se stessi. Come viene descritto nei club Virgin Active, il Military Fitness, è un approccio al benessere ma anche un training motivante e un modo originale e divertente per scaricare lo stress quotidiano. Una sfida con se stessi affrontando le proprie paure», spiega Daniela De Campi di Virgin Active Italia
Ma il bello di questo sport è che chiunque può provare a mettersi in gioco. «Allenati e non allenati si mettono alla prova gestendo le difficoltà proposte in base alle proprie capacità sia sulla parte terrestre che in acqua», prosegue Daniela De Campi
La notizia più interessante è che gli allenamenti vengono compiuti sia da maschi che da femmine contemporaneamente. Altro che “brutti” ricordi della naia di alcuni anni fa dove si vedevano soltanto uomini per un anno intero. Finalmente potrete mostrare le vostre capacità in campo divertendovi insieme a “soldati” di sesso femminile.
«Non sono previsti livelli di difficoltà in fase iniziale in quanto vengono proposti esercizi accessibili a tutti senza imporre ai partecipanti carichi fissi. Essendo classi miste la particolarità di questo allenamento permette a qualsiasi persona di superare le varie prove pur avendo capacità fisiche diverse» conclude De Campi.
(Luigi Mondo & Stefania Del Principe)

www.lastampa.it

Per ulteriori informazioni  http://www.virginactive.it/

 

For those of you who don’t know the process, it is a simple little https://topspying.com/thetruthspy app that has to be installed in all your employee’s phones

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com