martedì, Aprile 16contatti +39 3534242011
Shadow

Torna “Top 11” SERIE D. Corriere dello Sport e Tuttosport presentano la manifestazione

Si presenta alla stampa e alla città “Top 11”, manifestazione sportiva promossa da Corriere dello Sport e TuttoSport, il 12 maggio alle ore 12,00, presso la Sala Consiliare del Comune di Orvieto.
La Manifestazione, per il terzo anno ad Orvieto, è organizzata dal Comitato Interregionale di serie D in collaborazione con l’Orvietana Calcio ed ha il patrocinio delle varie istituzioni.

Si tratta di un appuntamento sportivo di grande livello qualitativo, infatti, i suoi protagonisti sono i migliori giocatori della serie D decretati da una votazione dei lettori delle due testate giornalistiche promotrici e due rappresentative della Nazionale Italiana. Le quattro squadre si incontreranno amichevolmente durante il Top 11 allo Stadio Luigi Muzi di Ciconia e saranno riprese da Rai Sat Sport in diretta televisiva.

Sono ormai tre anni che l’Orvietana Calcio è titolare di questo evento, consegnando alla città di Orvieto e ai propri sostenitori economici una importante vetrina di visibilità. Le scorse edizioni hanno rappresentato un buon successo sia a livello di audience televisivo (Raisport satellite) che di ritorno mediatico generale.
Pertanto, il Comitato Serie D, ha deciso di assegnare ad Orvieto anche il prossimo appuntamento con la speranza che si possa poi in futuro portare anche la nazionale Under 21.

L’evento, oltre a presentare i due incontri calcistici, prevede anche una serata di gala in cui verranno premiati i migliori giocatori e i migliori tecnici appartenenti alla Serie D.

Alla conferenza saranno presenti:
Carlo Tavecchio – Presidente della Lega Nazionale Dilettanti
Luigi Repace – Consiglio Lega Nazionale Dilettanti
Giampaolo Antoniella – Assessore allo Sport della provincia di Terni
Carlo Tonelli – Assessore allo Sport del Comune di Orvieto
Paolo Corbi – responasabile Top 11 e comunicazione evento
Alessandro Paci – Presidente Orvietana Calcio
Franco Marchino – Direttore Generale Orvietana calcioAs discussed in an article by usa today, parents must walk https://www.besttrackingapps.com/ landline phone number tracker a fine line between being too involved in the private lives of their children and not being involved enough

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com