sabato, Giugno 22contatti +39 3534242011
Shadow

Il basket orvietano piange la scomparsa di Alfredo Tordi

Ha perso la vita a sessantaquattro anni per una caduta accidentale dalle scale. È morto così Alfredo Tordi, ingegnere orvietano, per anni residente in Germania e da poco tempo ritornato nella sua città natale. Tordi, conosciuto dagli amici più stretti come Fredi, ha perso la vita per una tragica caduta dalle scale in un albergo in Germania, dove si trovava in questi giorni con la moglie.
(Da www.orvietosi.it)
Ogni tentativo di salvarlo è stato inutile. I traumi riportati nella caduta non gli hanno lasciato scampo. Tordi si trovava in Germania, a quanto pare, proprio per sistemare le ultime cose prima di far ritorno definitivamente ad Orvieto, dopo tanti anni spesi prima all’estero e poi a Bologna a lavorare come ingegnere. Ad Orvieto, Tordi, gloria indimenticata del basket locale tra gli anni Sessanta e Settanta, aveva mantenuto tantissimi amici. Il cordoglio in città è unanime.

Il basket della Rupe ha dovuto piangere recentemente un’altra tragica scomparsa. Quella di Corrado Spatola, morto nel giugno dello scorso anno all’età di quarantaquattro anni in un tragico incidente stradale a Spoleto dove viveva con la famiglia.

www.orvietosi.it

It’s a commitment to standards and systemic reform which we’ve never veered away from, buy essay he said

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com