martedì, Giugno 18contatti +39 3534242011
Shadow

La COAR a Terni ricevuta dal presidente del CONI

Il presidente del CONI di Terni, Avv. Massimo Carignani, riceverà la COAR di Orvieto al completo, che ha conquistato una storica promozione dal campionato di serie B1 alla A2 di calcio a 5, venerdì 15 maggio alle ore 19 nella sala riunioni della sede del CONI provinciale in Corso Tacito 111 a Terni.

Intanto è tutto pronto per la sfida in programma sabato 16 Maggio al PalaPapini. Alle ore 17.00 infatti si incontreranno la Coar fresca vincitrice del campionato di serie B contro una rappresentativa denominata “All Stars” che annovera nelle proprie file moltissimi giocatori di prestigio, amici e compagni di vecchia data del tecnico biancorosso; vi saranno tra gli altri: Valerio Bargelli, attuale portiere della Nazionale italiana C5; Graziano Gioia, ex compagno di nazionale ed attualmente in forza al Magione, Cristian Busato, che vanta la presenza in Coppa Campioni con il Prato, Alessio Felicino, altro Ex Nazionale, Toni Salvetti e Daniele Paolucci, ex compagni di Lima nel CLT, così come Chicco Caropreso e Forotti; gli ex nazionali Bearzi e Lanza ed infine Mico Martic, tecnico della Croazia ed ex compagno di Mariano ai tempi del Milano in serie A.
Una rosa veramente prestigiosa quella che affronterà la Coar Orvieto e pertanto un appuntamento da non perdere per tutti i tifosi, soprattutto perché con questa gara la Coar dà il via al Progetto “Il cuore ha sempre ragione” autentico motivo trainante per la campagna abbonamenti 2009/10.
Questa gara infatti sarà il primo di una serie di eventi il cui ricavato, così come parte del ricavato degli abbonamenti, sarà destinato all’acquisto di un defibrillatore per la Provincia di Terni che sarà a disposizione del Palasport Orvietano, nell’ambito di Città Cardioprotetta.
Uno strumento che ovviamente ci si augura sempre di non dover utilizzare, ma che all’occorrenza sarà vicino a tutti coloro che fanno uso della struttura sportiva orvietana.

Il defibrillatore sarà donato con ogni probabilità entro la fine del corrente anno, magari come dono natalizio.
La Coar quindi, mentre prepara la prossima A2, rimane attiva su moltissimi fronti e come al solito quello della solidarietà viene messo davanti a tutti…..perchè il cuore ha sempre ragione!Both were unveiled at the naesp’s annual convention april 4-8 in nashville, paperovernight.com tenn

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com