domenica, Aprile 21contatti +39 3534242011
Shadow

Euromar vuole l’A2 e prova a prendersela nella tana di Orvieto

(da www.cittadellaspezia.com) Il conto alla rovescia sta per finire e per le ragazze dell’Euromar il sogno è palpabile, raggiungibile. Mancano due giorni alla sfida numero 2 nella finalissima contro la formazione dell’Azzurra Orvieto. In palio la promozione in A2 femminile di basket al termine di un stagione in cui le due compagini hanno ampiamente dimostrato di essere le più forti. Domenica la squadra spezzina sarà sostenuta da numerosissimi tifosi (partirà un pullman per Orvieto) e tenterà di bissare il successo ottenuto sul parquet del PalaMariotti.
Le padrone di casa dal canto loro cercheranno di far valere il fattore campo e domenica alle 18.30 il Palazzetto dello Sport di Porano sarà un catino ribollente di tifo. Dopo la conquista della Coppa Italia le ragazze di coach Bondi vogliono subito pareggiare il conto, caricate anche dai risultati dei precedenti contro le virtussine. La società prova a fare quadrato sul proprio sito ufficiale (www.cestisticaazzurraorvieto.it): “Nella settimana che precede questo incontro -dice la dirigenza della società- abbiamo preso atto della volontà da parte delle ragazze di dimostrare di essere unite, di crederci davvero e recuperare le energie nervose che possono fare la differenza. Saranno le nostre avversarie a giocarsi il match point, è vero, ma questo sposta la pressione sulle loro spalle, e in qualche modo ci permetterà di giocare meno contratte. Per il resto servirà una prestazione di altissimo livello da parte delle biancocelesti, con tutto l’ambiente orvietano e poranese chiamato a fornire un proprio contributo, e proprio per questo facciamo grande affidamento sul nostro pubblico. Anzi, contiamo sul fatto che la tifoseria si faccia sentire in maniera particolare con una vera e propria torcida biancoceleste per spingere le ragazze per tutto l’incontro.In ogni caso, non ci arrenderemo facilmente”.
(da www.cittadellaspezia.com)
15/05/2009 – Fabio LugariniThis part is really important as most problems www.trackingapps.org/parental-control-android will arise from the software not being installed properly

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com