martedì, Giugno 25contatti +39 3534242011
Shadow

Internazionali d’Italia Supermoto

Dopo il grande successo ottenuto lo scorso 19 aprile in occasione del Gran Premio d’Italia, prima prova del mondiale Supermoto DBO, il grande spettacolo dedicato agli appassionati dei motori torna in scena al Circuito Internazionale di Viterbo. Cresce infatti l’attesa per la prestigiosa quarta prova dell’Internazionale d’Italia, che si disputerà sabato 6 e domenica 7 giugno presso il rinomato tracciato viterbese. A garantire l’evento sempre la prestigiosa DBO, rimasta pienamente soddisfatta del bel circuito viterbese, ritenuto dagli addetti ai lavori uno dei migliori tracciati d’Europa.
Per l’occasione torneranno a dare spettacolo sui 1300 metri della pista di Viterbo i più grandi piloti del mondo che si daranno battaglia per aggiudicarsi l’importante tappa. Attesi infatti, oltre al campione del mondo in carica della categoria S2 Adrien Chareye, l’italiano Davide Gozzini, attualmente vice campione del mondo e Luca Minutilli trionfatore dell’Endurance Supermoto di Latina lo scorso anno. Per la categoria S1 ritroveremo i francesi Thierry van de Bosch e Thomas Chareyre che si sono posizionati rispettivamente al primo e al terzo posto nella prima prova del mondiale divisi dal finlandese Mauno Hermunen che si è aggiudicato la seconda piazza nella gara di Viterbo.
Sulla S2 occhi puntati quindi sui nostri portabandiera Davide Gozzini e Luca Minutilli che scenderanno in pista rispettivamente a bordo della Tm racing e dell’Aprilia, mentre per la categoria S1 le speranze italiane sono tutte per Ivan Lazzarini che si dovrà riscattare con i supporter viterbesi per la brutta caduta dello scorso 19 aprile.
Appuntamento da non perdere per il prossimo giugno, il lungo weekend inizierà sabato 6 e si protrarrà fino a domenica 7, protagonisti dell’evento torneranno ad essere le due ruote che garantiranno a tutti i presenti grandi emozioni e divertimento.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com