martedì, Giugno 18contatti +39 3534242011
Shadow

Audax: dai brividi alla gioia, la promozione arriva al fotofinish!

PLAYOFF 3 CATEGORIA GIRONE D:

Emozioni fino all’ultimo nella finalissima dei playoff di Terza Categoria girone D. Audax ed Hellas Narni si affrontavano in gara secca sul neutro di Amelia per scegliere la squadra che sarebbe stata promossa in Seconda senza attendere gli eventuali ulteriori spareggi. Se l’Audax era giunta in finale come favorita, peraltro anche senza giocare la semifinale per i tristi fatti di Guardege-Colonia, l’Hellas Narni si era qualificata piuttosto a sorpresa. E i narnesi hanno dato molto filo da torcere ai ragazzi di Castel Viscardo. Novanta minuti senza reti, ma con molte occasioni da entrambe le parti e con il portiere dell’Audax costretto nell’ultima fase dei tempi regolamentari a salvare più volte il risultato. Si arriva ai supplementari e l’Hellas trova il vantaggio dopo 2 minuti. L’audax vede sfumare la promozione, si getta in avanti ma senza trovare il pareggio, finisce il primo tempo extra sull’1-0 per l’Hellas. Secondo tempo supplementare con le squadre stremate per la fatica, il regolamento non prevede calci di rigore, in caso di pareggio sarebbe l’Audax ad ottenere la promozione in virtù della migliore classifica nella stagione regolare. E il gol arriva al 112′. Punizione di Pollegioni, palla “in the box” clamorosa mischia sottoporta dove trova l’attimo e il pertugio giusto Ruina per il gol che vale la promozione in seconda categoria.

 

 

Audax 1 – Hellas Narni 1

HELLAS NARNI:Solfaroli; Belloni; Giontella; Vitelli; Santi (45′ st Pietropaoli); Marasca; Novelli (5′ pts Dezi); Guidi; Massarelli (11′ pts Trionfetti); Galeotti; Curbis (29′ st Attisano).
A disp.: Rossi, Testarella, Stano. All.: Rosati.

AUDAX CASTEL VISCARDO: Brillo; Manganello (37′ st Ruina); Caprasecca; Tempesta; Femminelli; Palombini; Mari; Urbani (37′ st Corradini); Ciarpi; Polleggiani; Mezzoprete (1′ st Frosoni).
A disp.: Cortignani, Diamanti, Stema. All.: Cimicchi.

ARBITRO: Benni di Città di Castello

MARCATORI: 2’pts Attisano (H); 7’sts Ruina

NOTE: Ammoniti: Belloni Dezi, (H); Polleggioni, Tempesta, Corradini
Spettatori: 150 circa.

Recupero: 1 min. pt; 4 min st; 2 min sts.His story will be published in a three part blog so that he may explain all stages of his and his son’s journey as they cellspyapps.org/parental-control-apps made their life better

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

3 Comments

  • Monica Riccio

    Grazie per le segnalazioni, scusateci ma siamo in pochi e tutto non riusciamo a coprire, a questo proposito, perchè tra di voi non trovate qualche “volontario” che nella prossima stagione aggiorni orvietosport per la fortissima Audax??? che ne dite?

    un salutone

    Monica

  • io c'ero!!

    ha segnato Corradini “FIGNON” e non Ruina ed è entrato anche Corritore al posto di Ciarpi.Tutto questo per la precisione! FORZA AUDAX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com