martedì, Giugno 25contatti +39 3534242011
Shadow

“Top 11” Corriere dello Sport- TuttoSport. Oggi ad Orvieto la manifestazione che porta il meglio della serie D al “Muzi”, ieri la serata di gala con le premiazioni

E’ di scena oggi pomeriggio al Muzi la 6° edizione di “Top 11”, manifestazione promossa da Corriere dello Sport e TuttoSport, organizzata dal Comitato Interregionale di serie D, – che per il terzo anno consecutivo ha scelto come location la Città della Rupe, – in collaborazione con l’Orvietana Calcio ed il patrocinio delle varie istituzioni. Protagonisti i migliori giocatori della serie D decretati da una votazione dei lettori delle due testate giornalistiche promotrici, la Nazionale Italiana Under 19 Figc e l’Italia Under 19 Dilettanti che si sfideranno oggi in due match di assoluto rilievo.

A riprendere l’evento e le gare in programma oggi al Muzi le telecamere di RAI SPORT+ che manderanno in differita la manifestazione mercoledì prossimo.
Ha preceduto il torneo giocato sul campo, la serata di gala che si è svolta ieri pomeriggio. Premiazione degli atleti vincitori nella Sala dei Quattrocento al Palazzo del Capitano del Popolo, e cena di gala al Ristorante “Al San Francesco”. Presente il Sindaco di Orvieto Stefano Mocio che ha ricevuto un ricordo della manifestazione dalle mani del Vice Presidente della Lega Nazionale Dilettanti, Alberto Mandelli, gli sponsor principali tra cui Fornaci Briziarelli Marsciano, Caffè Bonito, Cassa di Risparmio di Orvieto, il Comandante Provinciale della Polizia Stradale di Terni.
Presenti le massime cariche del Comitato Interregionale di serie D, ospite d’onore il neo presidente della AIA (Associazione Italiana Arbitri) Marcello Nicchi.
Alla presenza degli sponsor e degli Assessori allo Sport della Provincia di Terni, Giampaolo Antoniella, e del Comune di Orvieto, Carlo Tonelli, dei presidenti della Orvietana Calcio Alessandro Paci e Roberto Biagioli, e dopo i saluti di rito del Vice Presidente della Lega Nazionale Dilettanti, Alberto Mandelli, dei giornalisti Biagio Angrisani (TuttoSport) e Guido Ferrara (Corriere dello Sport -Stadio) che hanno curato l’evento per le due testate sportive, sono stati consegnati i premi e le targhe ricordo ai calciatori più votati dai lettori.
Per l’Orvietana premio al centrocampista Gennaro Nunziata, e riconoscimento a Fabrizio Fratini, allenatore della squadra della Rupe che oggi sarà in panchina a guidare la selezione Top 11 juoniores di TuttoSport.
Oggi, 2 giugno, al Muzi sono in programma i due incontri di calcio: il primo alle ore 14,45 vedrà opposte la “Top 11 Juniores” scelta dai lettori di Tuttosport e la Nazionale Dilettanti Under 18. A seguire alle ore 16,45 ancora grande calcio con l’incontro tra la “Top 11 Serie D” scelta dai lettori del Corriere dello Sport e la Nazionale Under 19 della Figc.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com