lunedì, dicembre 5contatti +39 3534242011




Ieri la “Martani Superbike”, Eurobici protagonista

Questo articolo è stato letto 2047 volte

Si è svolta ieri a Massa Martana in provincia di Perugia la 2ª edizione della “Martani Superbike”, point to point valida come ultima prova del Campionato Regionale Umbria Marathon, organizzata dalla Cicloturistica Massa Martana.
La manifestazione che prevedeva un percorso di 50 km ha visto circa 200 biker al via, fin dalle prime rampe si portava in testa un gruppetto formato da Alessandro Pasquali (Centro Italia Bike), Alessio Cellini (Team Eurobici Orvieto), Giordano Falcinelli (C.T. Massa Martana), Alessandro Caprioli (Team Eurobici Orvieto) e Massimo Ubaldini (Team Eurobici Orvieto. Nel tratto centrale di gara Pasquali prendeva un consistente margine su Cellini, seguito ad un maciata di secindi dalla coppia Falcinelli – Caprioli, mentre Ubaldini seguiva in solitario ad uina trentina di secondi.Nel finale Cellini riusciva ad avvicinarsi a Pasquali, ma non a raggiungerlo, cosicché Pasquali andava a vincere su Cellini, mentre terzo è sopraggiunto Falcinelli, quarto Caprioli e quinto Ubaldini.

Nella classifiche di categoria, Pasquali si è aggiudicato la M1 su Falcinelli 2°, Caprioli la Master Sport ed Ubaldini la M4.
Nella categoria Donne vince Noemi Borzacchini del Centro Bici e Moto di Terni.

Grande soddisfazione per il Team Eurbici, che nella classifica finale del Campionato Regionale Umbria Marathon, porta a casa 3 maglie, nella categoria Elite con Alessio Cellini, nella Master Sport con Alessandro Caprioli e nella M4 con Massimo Ubaldini.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *