giovedì, Marzo 28contatti +39 3534242011
Shadow

Al via la stagione della Vigor Acquapendente Calcio a 5

La Squadra, che affronterà il girone B della serie C2, si è ritrovata presso il palasport di Acquapendente agli ordini del nuovo mister Roberto Morri, del preparatore atletico Dario Venanzi e del preparatore dei portieri Vincenzo Ricciardi. Molte le novite che accompagneranno la squadra Giallo blu, ad iniziare dal Presidente Stefano Alberelli che ha rilevato la società. Il nuovo presidente sarà accompagnato dal vice presidente Raniero Neri , dai consiglieri Stefano Meaccini e Don Enrico Cestauro e dal direttore sportivo Alberto Tiberi. Continuando con le novità , molti cambiamenti ci saranno anche tra i giocatori. Infatti dopo la scomparsa del Sugaroni c5 molti ragazzi hanno deciso di seguire il loro allenatore in questa nuova sfida.Saranno i portieri Gianni Tascini e Simone Marconi, il difensore Andrea Portarena , i laterali , Vittorio Bozzoni e Davide Bartoccini, gli attaccanti Lodovico Gaddi e Giacomo Tafuro. Oltre a loro anche Manuel Scandiuzzi dalla Grifo Caminetti e Leonardo Casarelli dalla Coar Orvieto hanno sposato il nuovo progetto. Il resto della rosa è composta da coloro che nella passata stagione hanno ben figurato nel campionato di C2, cioè i portieri Mirko Campanelli e Jacopo Santelli, i difensori Giuliano Cencini, Andrea Buzzico, i laterali Emanuele Pallottino, Ludovico Vitali, Matteo Banditelli, Francesco Cica, e gli attaccanti Enrico Putano Bisti e Carlo Fioravanti.. La squadra si sta preparando per affrontare gli imminenti impegni che la vedranno protagonista: Il 5 settembre è previsto il primo incontro ufficiale in casa contro il Guardea per la Coppa Italia. Il 12, sempre presso il palasport di Acquapendente, giungerà l’Omnia per una prima di campionato tutta da vivere.
In attesa degli eventi ufficiali, sabato 29 Agosto alle ore 18,00. i ragazzi giallo blu formeranno una buona ossatura della squadra che affronterà in amichevole la Coar, nella splendida cornice dela palazzetto dello sport di Acquapendente.

fonte: http://www.vigorcalcioa5.altervista.org/The house measure, glance at this on the other hand, would require districts to develop evaluations based on student outcomes and they would have to be used in personnel decisions, as determined by the district

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com