giovedì, Aprile 18contatti +39 3534242011
Shadow

Week end di grande basket. Ceprini Costruzioni e Telematica Orvieto in campo

Week end all’insegna del grande basket. Tornano in campo la Ceprini Costruzioni e la Telematica Orvieto Basket in due quadrangolari da non perdere.

Sabato 12 e domenica 13 settembre il team Ceprini Costruzioni Orvieto, dopo l’ottima prestazione della scorsa settimana che ha portato in casa Azzurra Orvieto il “Trofeo ViviBolsena”, torna sul parquet del Palazzetto dello Sport di Bolsena per il Torneo Nazionale di basket femminile Bolsena a cui partecipano team di importanza nazionale.

Di seguito il programma delle gare:
Palazzetto dello Sport / 12-13 settembre
12 SETTEMBRE
ore 18.30 – CONSUM.IT SIENA – CUS CHIETI
ore 20.30 – CEPRINI COSTRUZIONI ORVIETO – GHEZZANO
13 SETTEMBRE
ore 17.30 – finale 3°/4° posto
ore 20.30 – finale 1°/2° posto

E prima gara ufficiale davanti al proprio pubblico per il team Telematica Orvieto Basket che nei giorni 12 e 13 settembre sarà protagonista al PalaPorano del “2° Trofeo Cassa di Risparmio di Orvieto”.
Dopo i primi test nelle amichevoli di Terni e Foligno, si apre ufficialmente la stagione con il quadrangolare di Porano che vede partecipare BASKET TODI (C Dil.Gir.C), BASKET FRATTA UMBERTIDE (C.Dil.gir.C), BASKET VALDICEPPO (C Dil. Gir.C) e TELEMATICA ORVIETO BASKET (C Dil. Gir.E).
Dalle amichevoli, nonostante gli orvietani agli ordini di coach Brandoni siano risultati appesantiti dalla intensa preparazione, sono emersi validi e significativi riscontri. Il neo acquisto Mirco Cupello sarà sicuramente in campo nel Trofeo pur non avendo giocato nelle amichevoli. Il Trofeo di Porano è da considerare il primo vero test per la squadra su cui Brandoni, couadiuvato da tutto lo staff tecnico, sta lavorando assiduamente alla ricerca di nuove soluzioni, sia difensive che offensive.

Il programma della manifestazione sarà così suddiviso:

SABATO 12 SETTEMBRE:
GARA 1 – ore 18.30
BASKET TODI – BASKET FRATTA UMBERTIDE
GARA 2 – ore 21.00
TELEMATICA ORVIETO – BASKET VALDICEPPO

DOMENICA 13 SETTEMBRE
GARA 3 – ore 18,30 finale 3°/4° posto fra la squadra perdente GARA 1 e la squadra perdente GARA 2.
GARA 4 – ore 20.30 finale 1°/2° posto fra la squadra vincente GARA 1 e la squadra vincente GARA 2.

Nel corso della manifestazione saranno ricordate le figure di alcuni amici del basket orvietano che ci hanno lasciato: Corrado Spatola, Alfredo (Fredi) Tordi e Giulio Ladi.
L’Orvieto Basket da il via alla propria stagione 2009/20210 e confida sulla presenza di tutti i sostenitori e appassionati.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com