sabato, Aprile 20contatti +39 3534242011
Shadow

La Poggino Salumi a caccia della A2

Sabato 19 e domenica 20 settembre la Poggino Salumi affronterà, sul loro campo, i Redskin di Imola nella prima giornata dei play off di serie B di baseball.
I play off si giocheranno in due giornate al meglio di cinque incontri: due ad Imola nel prossimo week end e tre a Viterbo nei giorni 3 e 4 ottobre.
La squadra viterbese parte verso una terra, quella emiliana, che da sempre è considerata una delle patrie del baseball italiano. Non a caso la Fortitudo Bologna è la squadra campione d’Italia di quest’anno.
Ma non c’è né paura negli animi dei forti ragazzi del manager Alberto Massini. C’è solo grande rispetto per gli avversari e grande consapevolezza dei propri mezzi.
Con il morale alle stelle per aver concluso la regolar season al primo posto del proprio girone, la Poggino Salumi tenterà di vincere in trasferta entrambi gli incontri di questa prima giornata per poi concludere trionfalmente, sul campo di casa e davanti al pubblico dei propri tifosi, un campionato giocato sempre ai vertici della classifica.
La posta in palio è la serie A2 ed il presidente Francesco Bastianelli spera fortemente che i suoi ragazzi gli facciano questo gradito regalo.
Il baseball viterbese ha militato onorevolmente per molti anni nella serie A2 ed è ormai tempo che ritorni al livello che più gli compete.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com