martedì, Aprile 16contatti +39 3534242011
Shadow

“Movimento e Salute”, Corso di attività motorie per adulti e anziani

L’Amministrazione Comunale intende effettuare un corso di attività motorie per un minimo di 60, massimo 100 persone adulte/anziane, residenti nel Comune di Orvieto, nell’ambito del Progetto denominato “Movimento è salute”.
Il corso, programmato per quattro ore settimanali (due in palestra e due in piscina), è rivolto ai cittadini interessati e riguarda attività ludico-motorie finalizzate alla prevenzione delle patologie ipocinetiche e dell’invecchiamento. Verrà utilizzata la palestra annessa alla Scuola elementare di Sferracavallo e la piscina comunale sita in Loc. La Svolta di Ciconia.

Per partecipare al corso, che inizierà lunedì 2 novembre 2009 e terminerà il 30 maggio 2010, è necessario far pervenire, entro il giorno 17 ottobre 2009, al Protocollo Generale del Comune di Orvieto domanda in carta semplice indirizzata al Sindaco del Comune di Orvieto, Ufficio Sport al quale ci si può rivolgere per maggiori informazioni.
Il Progetto suddetto verrà presentato dall’Assessore allo Sport, Dott.ssa Roberta Tardani, in una riunione che si terrà in data martedì 20 ottobre ore 17.00 presso la sala riunioni Ufficio Socio Cultura e Scuola Via Roma 3.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste presso l’Ufficio Sport del Comune di Orvieto ( tel. 0763/306736 e 306747 ) il modulo di domanda si può ritirare presso l’U.R.P., presso l’Ufficio Sport del Comune di Orvieto, oppure si può trovare all’indirizzo www.comune.orvieto.tr.it sulla pagina di apertura fra le notizie in evidenza.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com