domenica, Aprile 21contatti +39 3534242011
Shadow

Derby della Tuscia. Azzurra ospita il giovanissimo Viterbo

Per la 5a giornata del campionato di basket femminile serie A2, al PalaPorano arriva, domenica 1° novembre, il Viterbo di coach Amedeo D’Antoni. Le orvietane della Ceprini Costruzioni scendono in campo per tornare a vincere dopo lo stop rimediato a Lucca. Nelle file della Ceprini non è assicurata la presenza di Lisa Tripalo a causa della distorsione alla caviglia sofferta domenica scorsa a Lucca. La play è nettamente e rapidamente migliorata ma sarà difficile che possa scendere in campo.
Recuperata invece Marta Fantauzzi dopo una settimana che l’ha vista sottoporsi ad un lavoro specifico per una lombosciatalgia. E sempre più vicino l’esordio di Monica Bonafede.
La Virtus Viterbo è una compagine interessantissima visto che è costituita dal blasonato S.Raffaele Roma e visto che le atlete hanno un cartellino doppio grazie al quale potranno giocare sia con l’una che con l’altra società. La squadra è formata da atlete molto giovani sotto la guida dell’espertissimo coach Amedeo D’Antoni. Il roster, composto da tutte atlete delle giovanili del San Raffaele, con una età media inferiore a 18 anni. La straniera è Ezinne Nnody Qeen pivot di cm. 190.

nella foto: un momento della gara tra Azzurra e Viterbo nel pre-campionato

AZZURRA ORVIETO – VIRTUS VITERBO
domenica 1 novembre 2009 alle ore 18,00
a Porano

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com