domenica, Luglio 21contatti +39 3534242011
Shadow

Torna alla vittoria la Newarc

Ritornano alla vittoria dopo la sconfitta della settimana scorsa i ragazzi del Newarc contro la bella compagine del Bagnoregio sul campo di Vetriolo .

Frutto della poca concentrazione l’inizio della partita è stato un susseguirsi di errori davanti al portiere Proietti (B) tale che ha consentito ai padroni di casa di andare in vantaggio con un gol di rara bellezza sui campi dei calcioamatori: da centrocampo stop e tiro al volo con palla a parabola diretta millimetricamente all’incrocio dei pali di Franchetti (N). La reazione è rabbiosa ma confusa continuano gli errori sotto porta di Ermini (N) e Diop (N). Finchè sul calcio d’angolo di Ermini salta di testa Passeri (N) porta in parità la partita. Lo stesso Ermini dopo aver superato due avversari in velocità manda in rete Diop (nella foto) tutto solo davanti al portiere. La reazione del Bagnoregio non si fa attendere. Provano ad impensierire Franchetti con tiri da lontano e vanno vicino al pareggio su punizione da fuori area. Successivamente su passaggio in verticale di Polegri (N) viene atterrato in area Diop. Va sul dischetto Polegri(N) e gol.

Nella ripresa il Bagnoregio non demorde cercando più volte la via del gol ma sono ben controllati dai ragazzi di Mister Schettini. Verso il finire del secondo tempo i padroni di casa riescono ad accorciare le distanze e nei minuti finali vanno vicino al gol che poteva portarli al pareggio.

Stretta di mano ed abbracci tra le due squadre ed applausi dai numerosi spettatori per un bel pomeriggio all’insegna dello sport come divertimento.

 

NEWARC : Fianchetti, Paradiso, Sacripanti (Croccolino), Arcangeletti (Giontella), Belluz, Passeri, Ceccaroni (Catalini), Cintio, Polegri, Ermini (Saiu), Diop (Pizzo) All.Schettini A.

 

RETI: Cappuccini (B), Passeri(N),Diop(N),Polegri (N) rig.,Cappuccini(B)

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

2 Comments

  • alberto schettini

    Grazie Roberto da tutti noi del Newarc per i complimenti, abbiamo dato ampia prova di sportività e correttezza

  • ROBERTO

    per motivi famigliari non ho potuto essere della partita ringrazio di cuore i miei ragazzi per la bella prestazione di sabato (risultato a parte) hanno dimostrato di essere una buona squadra da come mi hanno raccontato i miei ragazzi e’ stata una partita ricca di emozioni come gia’ scritto sopra complimenti inoltre ai ragazzi del new arc per la correttezza e la sportivita’dimostrata in campo e al termine della partita COMPLIMENTI ALLE DUE SQUADRE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com