giovedì, Luglio 25contatti +39 3534242011
Shadow

Secondo stop per il Newarc sul campo di Torre San Severo

Primo tempo molto equilibrato dove la partita si è giocata principalmente a centrocampo, con pochi segni di nota, se non per un paio di parate del portiere Casasole (N), di cui una difficile su un diagonale dal vertice sinistro dell’area di rigore. L’attaccante Diop (N) (nella foto) è apparso in giornata non positiva a tal punto che il portiere avversario viene impegnato poche volte e solo con tiri da lontano.
Secondo tempo si apre con la Newarc (che sembra stare ancora negli spogliatoi) che lascia il centrocampo agli avversari, i quali, su azione prolungata nata da calcio d’angolo, trovano il vantaggio con un tiro dal limite dell’area di rigore: incolpevole il portiere Casasole (N), che coperto da diversi giocatori e nonostante il tuffo sulla sua sinistra, vede il pallone entrare a fil di palo.

Bella reazione della Newarc che prova ad impensierire la Torre con due punizioni ben calciate da Tempobono (N): la prima, indirizzata all’incrocio, trova la bella deviazione del portiere in calcio d’angolo, la seconda sfiora di poco la traversa. Poi, complice anche la squadra un po’ avanzata, il Torre San Severo trova il raddoppio, anche se l’azione prende sviluppo da una più che dubbia posizione di fuorigioco. Immediata la reazione del Newarc che su azione insistita nell’area avversaria dimezzano le distanze con Diop (N) che insacca da posizione ravvicinata.

Finale di una partita molto corretta 2-1 per i padroni di casa e unica nota dolente alcuni infortuni in entrambe le squadre e conseguenti sostituzioni. A questi ragazzi va il nostro miglior in bocca al lupo sicuri di ritrovarli al più presto di nuovo in campo per divertirsi.

 TORRE SAN SEVERO – NEWARC : 2 – 1

NEWARC: Casasole, Sacripanti, Belluz, Arcangeletti, Paradiso, Passeri(Tota), Cintio(Croccolino), Catalini, Tempobono(Caprio), Polegri,Diop. – Bellagamba,Pizzo.All.Schettini.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com