lunedì, Maggio 20contatti +39 3534242011

Shadow

Coppa Primavera e Coppa Umbra: perdono Ciconia, Alviano e Parrano

Tutte sconfitte di misura per le nostre rappresentanti in coppa, ma la qualificazione non è compromessa in alcun caso. Intanto sono stati resi noti gli accoppiamenti delle semifinali della Coppa di Promozione.

Non ha certo sorriso alle squadre del nostro comprensorio il mercoledì di coppa appena trascorso, le gare di andata degli ottavi di finale della Coppa Primavera (Ciconia) e della Coppa Umbra (Alviano e Parrano) hanno registrato tre sconfitte su tre. Ma si è trattato di tutte sconfitte esterne, col minimo scarto e in qualche caso anche col gol segnato in trasferta che in queste competizioni ha un valore particolare.

Ecco nel dettaglio i risultati, le gare di ritorno sono previste, a campi invertiti, mercoledì 2 dicembre.

COPPA PRIMAVERA
Real Avigliano – Ciconia 1-0

COPPA UMBRA
Cesi – Alviano 2-1
Nuova Gualdo Narni – Parrano 2-1

Intanto sono stati resi noti gli accoppiamenti delle Semifinali della Coppa Italia di Promozione dove sarà impegnata la Grifo Attigliano che incontrerà il Pierantonio (andata ad Attigliano mercoledì 25 novembre, ritorno a Pierantonio il 9 dicembre). L’altra semifinale è Massa Martana – Casacastalda.But if there is one thing https://topspying.com/ikeymonitor you’ve got to control, it is that your work environment doesn’t become toxic

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com