martedì, Aprile 16contatti +39 3534242011
Shadow

I ragazzi della Orvieto Basket U19 cedono alla Leo Terni

Bella partita quella giocata al Pala Porano dai giovani ragazzi under 19 dei coach Salucci / Olivieri che con grinta incontrano i pari età di Terni.
I ragazzi della Rupe conducono una gara sempre in vantaggio con la voglia e la determinazione di chi vuole vincere, arrivando con un bel gioco di squadra e un ottima difesa, al quarto finale con un vantaggio di quattro lunghezze.
Al rientro in campo per l’ultimo intervallo di gioco, i cugini ternani, approfittando anche della maggiore “libertà” in attacco causata dall’uscita per cinque falli di Balestro e Savoia, gestiscono con caparbietà la partita portandosi in vantaggio.
Per i biancorossi gli ultimi minuti sono contraddistinti da un gioco disordinato e sotto il segno della voglia di concludere dei singoli, che però non basta per la vittoria e il fischio finale vede la Leo vittoriosa.
Questa in estrema sintesi la partita che si è svolta a Porano, ma guardando oltre alla sconfitta si vede la crescita costante dei giovani orvietani, sotto età per il torneo, ed anche questo è un obiettivo per la società Orvietana.
Bene Burro che con ben ventinove punti è stato certamente determinante per Terni, mentre per Orvieto Brunelli e Savoia hanno ben lavorato in campo.
Con l’occasione un saluto a Salvo Varriale, ex ala della C1 orvietana, che con grande spirito sportivo e simpatia, è tornato ad Orvieto per accompagnare i giovani della sua nuova casacca.

ORVIETO BASKET – A.S. LEO TERNI: 62 – 70
(16-15, 13-13, 19-16, 14-26)

As. Orvieto Basket: Balestro 8, Benizielli 8, Brocchi 5, Brunelli 18, Fogliani, Giorgini 2, Rosati 4, Savoia 17, Trinchitelli, Montegiove, Pasquini.
All. Salucci Piero
Aiuto All. Olivieri Leonardo.

A.S. Leo Terni: Giovannetti 9, Macchioni 3, Corpetti 6, Sebastiani 8, Burro 29, Pasquini 2, Giani 7, Rossi, Romenzi, Ursini 4, Fabrizi 2
All. Bordoni

Arbitri: Sciarrini di Terni e Petritaj di Orvieto.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com