giovedì, settembre 29contatti +39 3534242011




Altra sconfitta per la Federico Mosconi

Questo articolo è stato letto 1783 volte

Continua la serie di risultati negativi in casa rossoblu, complice l’assenza di alcuni giocatori, i ragazzi di mister Pelucchi trovano un’altra sconfitta contro il Villabiagio.

VILLANOVA – Contro la Federico Mosconi il Villabiagio guadagna tre punti e accorcia sulla capolista Angelana. Padroni di casa che concretizzano le uniche occasioni da gol della partita. Al 21′ Villabiagio in avanti con Taticchi, ma palla che finisce sopra la traversa; poco dopo si fa avanti la Federico Mosconi con Cerasari, la palla sfiora il palo. Sempre Taticchi al 34′ si rende pericolosissimo.

Inizia la ripresa, dopo una serie di dribbling Cerasari arriva davanti al portiere, ma si allunga la palla e Belfiori recupera. Al 16′ Taticchi crossa dalla destra, Marzocchini esce a vuoto, sul secondo palo c’è pronto Binaglia che non sbaglia e trova il vantaggio. Sul finire del secondo tempo la difesa ospite sbaglia la tattica del fuorigioco, uno due tra Braganze e Luca Vulpiani che sigla il raddoppio.

VILLABIAGIO:Frivola; Persichetti; Carini; Belfiori; Carta; Vignali; Poma (10’st Scoccia); Bianchi; Infuso (22’st Vulpiani Luca); Taticchi( 38’st Braganze); Binaglia. A disp.: Giovagnoli;Wayoro; Bianconi; Chieruzzi. All.: Mancini.

FEDERICO MOSCONI: Marzocchini; Ermini; Bonino; Dominici( 28’pt Silvi); Dini( 44’st Baffo F.M.); Antichi; Cerasari; Lisei; Stella; Baffo A.; Giani. A disp.: Ciuco; Valterio; Frunza; Cotti; Pimpolari. All.: Pelucchi.

ARBITRO:Bocci di Perugia(Di Sante, Rossi)

RETI: 16’st Binaglia; 42’st Vulpiani Luca.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *