mercoledì, Febbraio 21contatti +39 3534242011
Shadow

Monterubiagliese vincente sul San Giovenale

Grande Sabato per la Monterubiagliese che riesce in extremis ad aggiudicarsi il delicato incontro contro il San Giovenale.
5 – 4 il risultato finale.  Partita ricchissima di emozioni e grande cuore da parte dei biancorossi, qualità che questa volta ha sopperito ad un gioco non sempre fluido ed a tratti un po’ confusionario.
Mister Ferrara ha di che lavorare, i giocatori non hanno ancora gli automatismi di una squadra di calcio a 5 e spesso perdono i punti di riferimento basilari.Come detto però, la risorsa principale della squadra consiste proprio nella determinazione di questi ragazzi, mai domi alla sconfitta, e che anche in questa occasione hanno dimostrato un gran carattere.
La partita inizia bene con i biancorossi che si portano e rimangono in vantaggio per tutta la prima frazione di gioco. Poi però viene fuori la squadra ospite, che, nonostante qualche scaramuccia in panchina, dimostra un’ottima organizzazione e, senza troppo rumore, ribalta il risultato e si porta sul 4 – 3.
Finale però arrembante dei biancorossi che, grazie anche ad un Moretti Giani a dir poco superlativo, trovano prima il pari e poi il gol vittoria con una straordinaria volée di quest’ultimo che sigilla il 5 – 4 finale e consegna così i tre punti ai padroni di casa.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com