mercoledì, Febbraio 21contatti +39 3534242011
Shadow

Successo per il 2° Kick Boxing Event a Viterbo

Si è svolto il 13 dicembre 2009 il 2° Kick Boxing Event, galà di sport da combattimento, presso la palestra di S. Maria della Verità di Viterbo, Il trofeo ha lo scopo di dare rilievo e promuovere il mondo delle nuove promesse di Kickboxing, Thai Boxe e K-1 Rules. La manifestazione ha riscosso un notevole successo di pubblico ed atleti partecipanti.

Un evento voluto e creato dai maestri Sini Renato e Perandria Francesco con il patrocinio del C.O.N.I. nella persona del responsabile provinciale Livio Treta. La manifestazione ha visto combattimenti in più discipline qui riportate: boxe, kick boxing, thai boxe, k1 rules nelle specialità sia a contatto leggero che in quelle a contatto pieno. Durante il galà si sono svolte esibizioni di karate, ju-jutsu, aikido.

Al galà hanno partecipato società provenienti da PISA, LIVORNO, ROMA con la sua provincia, ORVIETO, VITERBO e la sua provincia. Sono stati svolti 80 match tutti degni di nota di cui ne riportiamo alcuni come quello tra Perandria Alessio contro Sepe Rosario incontro di boxe molto intenso che si concludeva con un giusto pari dove i contendenti non si sono risparmiati in nessun modo dando vita ad un ottimo spettacolo; oppure Bellacima Claudio contro Ferrini Alex che vedeva l’affermazione del “nostro” Claudio che dominava il match con intelligenza e determinazione; anche l’incontro tra il Vetrallese Simone Giardino e Barsacchi Federico che vedeva la vittoria del grande Simone in maniera limpida e senza ombra di dubbio; e la vittoria di Valentini Alberto contro Derbini Guerrino, vittoria unanime in cui Alberto ha fatto la differenza utilizzando una boxe valida e pulita contro un avversario che cercava di concludere il match con serie di calci in linea bassa ma senza mai impensierire l’atleta di Fiano Romano.

E come non citare “Paolone” Gemini o Proietti Matteo od anche Onorini Alessandro e Celestini Emanuele, Bonarrigo Samuele e tutti gli altri? Tutti gli atleti veramente preparati e carichi al punto giusto hanno dato spettacolo e fatto vedere ognuno le pecularietà specifiche della propria specialità.

Un ringraziamento particolare a tutto lo staff organizzativo che ha permesso lo svolgersi della gara in maniera fluida e tranquillaSo, the answer to the question how to monitor employee’s business phone in my phone is that the https://trymobilespy.com/spy-app-iphone employer can make use of the mobile monitoring application called thetruthspy, which has the most useful features that will be of great help to the users

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com