Montecchio – Attigliano 3-1

Questo articolo è stato letto 2244 volte

MONTECCHIO – Il Montecchio supera la Grifo Attigliano per 3 a 1 in una partita non bellissima, condizionata dalle pessime condizioni del terreno di gioco e a tratti dominata dagli ospiti. I locali partono subito forte e vanno in vantaggio al 10′ con Fini, abile a sfruttare una palla vagante all’altezza dell’area piccola dopo una serie di rimpalli. Da questo momento in poi sono però gli ospiti a dominare tutta la partita, con i locali che sfruttano bene gli unici contropiedi che riescono a fare. Gli uomini di Buzzicotti sfiorano più volte il pareggio con Lucà e Tavoloni, ma Profili mantiene imbattuta la sua porta. Ad inizio ripresa l’ingenuità di Ratini che si fa espellere per doppia ammonizione mette nei guai gli ospiti che subiscono il raddoppio ad opera di Coppini il quale prende bene il tempo da calcio d’angolo e supera un incolpevole Papi. La Grifo Attigliano accorcia immediatamente le distanze al 20′ con il nuovo acquisto Cordelli, abile a ribadire in rete la respinta di un difensore locale. Nonostante gli ospiti sfiorino ancora il pareggio in più di un occasione in inferiorità numerica, arriva la doccia fredda per la Grifo: al 35’del secondo tempo l’arbitro descreta una discutibile punizione che fa ripetere addiritture due volte e al secondo tentativo Chiasso insacca grazie ad una netta deviazione di un difensore ospite che spiazza Papi. Con questa sconfitta gli uomini di Buzzicotti si ritrovano in piena zona play out, mentre il Montecchio consolida il suo quarto posto.MONTECCHIO-GRIFO ATTIGLIANO 3-1

MONTECCHIO: Profili 6,5, Renco 6, Stronati 5 (40’st Fabrizi sv), Mecocci 5,5, Chiasso 6,5, Mostarda 5,5, Mascellani 5,5 (15’st Pernazza 6), Coppini 6,5, Montegiove 5, Cioci 6, Fini 6,5.
A disp: Montegiove, Santacroce. All: Moretti 6,5.
GRIFO ATTIGLIANO: Papi 6, Fabiani 6, Vichi 5,5 (35’st Bianco sv), Renzi 5,5 (35’st Marzi sv), Festuccia 6,5, Comodini 6,5, Baracchini 5,5 (15’st Cordelli 6,5), Buffa 6,5, Tavoloni 6, Lucà 6, Ratini 5. A disp: Corbucci, Bobbi, Mariani, Gambini. All. Buzzicotti 6.
MARCATORI: 10’pt Fini, 12’st Coppini, 20’st Cordelli, 35’st Chiasso.
ARBITRO: Fiorini di Città di Castello 5.
NOTE: spettatori 50 circa. Espulso Ratini per doppia ammonizione. Ammoniti: Fabiani, Festuccia (A), Chiasso, Pernazza (M).

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *