sabato, Aprile 13contatti +39 3534242011
Shadow

Cardarelli lascia l’Orvietana

E’ finita come tutti immaginavano la lunga telenovela tra il giovane ex Deruta e l’Orvietana. Fin da Agosto, quando appena due giorni dopo l’ingaggio e dopo aver messo la firma sul contratto, Cardarelli fuggì dal ritiro di Castel Giorgio avanzando non chiari motivi di disambientamento.

Talento come pochi, anche se messo in evidenza a sprazzi, Cardarelli ha sempre dichiarato esplicitamente in ogni intervista il desiderio di lasciare Orvieto al più presto, specificando che i problemi non riguardavano motivi tecnici ma di ambientamento, insomma a Cardarelli non è mai piaciuta Orvieto come ambiente, come città e come contesto, almeno queste le sue parole.

Ma il contratto firmato che lo voleva in prestito dal Foligno non gli consentiva margini se non quello di tornare nella società professionistica titolare del cartellino a Gennaio. E così è accaduto. Cardarelli molto probalilmente tornerà a Deruta dove il Foligno lo rigirerà, l’Orvietana se lo troverà quindi di fronte tra qualche mese come avversario. 

Intanto l’Orvietana ha aggreato in prova il centrocampista Saverio Sasso, giovane di 19 anni, ex Bitonto e Avellino.

 
 
 
 
 
 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com