venerdì, Luglio 19contatti +39 3534242011
Shadow

Calcio Amatori: stasera il big match tra Orvietana e Allmatic

Questa sera, alle ore 21.00, all’antistadio del Muzi di Ciconia si gioca il recupero della 6° di andata tra Orvietana Amatori-Allmatic. Inutile dire che si tratta di una partitissima da non perdere, poichè negli ultimi anni queste due quadre hanno dominato la scena del calcio amatoriale e stasera si giocano il titolo di campione d’inverno. Le temperature gelide di questi giorni non riusciranno a domare i “bollenti spiriti” che le due compagini manderanno sicuramente in campo per questa sfida tra due grandi del calcio amatoriale orvietano.

Un po’ storia:

Nel 2007/08 l’Orvietana Amatori vinse il campionato con un discreto vantaggio sulle inseguitrici ma l’Allmatic, all’epoca Agriturismo Pomonte, si aggiudicò la Coppa di lega battendo in finale proprio l’Orvietana Amatori.

Nel 2008/09 l’Allmatic, con una incredibile rimonta nel girone di ritorno, chiuse il campionato con gli stessi punti dell’Orvietana Amatori, campione per il secondo anno consecutivo grazie alle vittorie nei due scontri diretti.

Quest’anno nonostante il ruolino di marcia impressionante dell’Allmatic (10 vittorie su 10 partite), l’Orvietana Amatori vincendo lo scontro diretto e la gara da recuperare, potrebbe portarsi a pari punti dei diretti avversari e chiudere il girone d’andata al comando.https://www.samedaypaper.org/

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

1 Comment

  • mimmo

    Da spettatore infreddolito della partita, posso dire che è stata una bella gara, combattuta e molto corretta, tra le due squadre indubbimente più forti del campionato.Vittoria di misura dell’Orvietana (1-0) ma tanto rammarico per l’All Matic per l’occasionissima (rigore) sprecata a due minuti dal triplice fischio finale. In campo comunque giocatori di un livello tecnico eccelso, sia da una parte che dall’altra (sopra le righe a mio parere soprattutto le difese, con in particolare i due terzini di fascia sinistra). Ora nel testa a testa per la vittoria finale, credo saranno determinanti le gare contro le altre 5/6 formazioni di media/alta classifica,ognuna capace (dal Pic Nic fino al Baschi) della “partitona” contro la capolista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com