sabato, Aprile 13contatti +39 3534242011
Shadow

L’Orvietana sale in Altotevere: a San Sepolcro in cerca di conferme

Dovrebbe avere la formazione al completo Fratini per la sfida contro i Biturgensi, solito ballottaggio in difesa tra Pugnali e Chirieletti, per il resto si annuncia l’undici base.

Quattro punti separano le due formazioni in classifica, quanto basta al San Sepolcro per vedere la zona playoff dove in due punti sono racchiuse addirittura sette squadre! Orvietana che invece deve ancora guardarsi alle spalle perché la zona calda di bassa classifica è lontana solo due lunghezze.

Fratini recupera Cersosimo, che domenica scorsa aveva scontato un turno di squalifica, e dovrebbe così avere a disposizione tutti i titolari, qualche piccolo disturbo intestinale per Rovella non dovrebbe lasciare dubbi sulla composizione della linea avanzata di domenica allo stadio Buitoni. Unico dubbio il ruolo di esterno destro difensivo, qua ormai non si può più parlare di titolare e riserva, Pugnali e Chirieletti sono considerati dal tecnico alla pari e solo le sensazioni dell’ultimo minuto faranno scegliere a Fratini chi mandare in campo.

Fratini che ha sempre riconosciuto come il San Sepolcro sia a sua opinione la squadra che ha la migliore organizzazione di gioco del girone, non avrà il tasso tecnico delle capolista, ma come mentalità e modo di stare in campo, secondo il tecnico dell’Orvietana, non è seconda a nessuno.

All’andata, al Muzi, si impose l’Orvietana per 1-0, con gol di Rispoli. Fu la prima vittoria stagionale in campionato per i biancorossi.

Questa la probabile formazione:

ORVIETANA (4-3-3): S. Nulli; Chirieletti, Di Maio, Schicchi, Bronchi; Cersosimo, Ingrosso, Ciani; Falanga, Rovella, Rispoli.

A disp.: Pasquini, F. Nulli, Pugnali, Ciccone, Fattorini, Gamma, Tommassoni. All.: Fratini.

ARBITRO: Scarica di Castellammare di S. (Della Monica di Castellammare di S. e Beneduce di Napoli)

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

2 Comments

  • Marco Gobbino

    Con tutto il rispetto la probabile formazione me la DETTA Fratini ogni venerdì alle 13, se dopo tra l’allenamento del venerdì e quello del sabato mattina cambia idea o se fa pretaticca problemi suoi! ma l’undici che vedi scritto qui è quello dettato dall’allenatore il venerdì mattina! non è certo la “mia” formazione!
    PS ma poi Chirieletti non è in formazione sta settimana?!?

  • Gobbi.....noooooooo!!!!

    l’unico ballottaggio Pugnali-Chirieletti????Beh, strano che lo reputi un ballottaggio….solitamente Chirie lo metti sempre in panca, e matematicamente la domenica mister Fratini lo schiera titolare….ha saltato le ultime 2 gare x influenza, x il resto ha sempre giocato. Ah Gobbì, ma non te senti un pò ridicolo???Eh finiscela co ste …….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com