venerdì, Marzo 29contatti +39 3534242011
Shadow

La cura Pace, a quanto pare, funziona. Mosconi vittorioso sul Guardea

Seconda vittoria consecutiva per la Federico Mosconi di mister Pace. Contro il Guardea con un due a uno i padroni di casa conquistano tre punti e si portano a 20.

Ottima prova dei ragazzi di mister Pace in casa contro il Guardea. Dopo un primo tempo equilibrato, la ripresa è tutta dei padroni di casa. Al 15′ prima occasione per la Federico Mosconi, Cerasari per Dominici, la palla viene deviata in corner. Al 24′ De Santis in area di rigore atterra Marconi, l’ arbitro decreta il calcio di rigore. Dal dischetto ci prova Luzi, Marzocchini devia la palla in corner; l’ arbitro però dopo essersi consultato con il guardalinee fa ripetere. Questa volta Luzi non sbaglia. Uno a zero per gli ospiti. Sul finire del primo tempo dalla destra Fringuello mette in mezzo la palla, Cerasari non si fa trovare impreparato e di testa sigla il pareggio. Uno a uno.

Il secondo tempo è tutto a favore dei padroni di casa. Al 32′ su punizione ci prova Guarnier, su ribattuta della difesa arriva De Santis, palla di poco fuori. Al 37′ arriva il vantaggio, Lensi dopo aver superato Ferretti insacca la palla in rete. Due a uno per la Federico Mosconi.

G.S. FEDERICO MOSCONI: Marzocchini; Bonino; Dini; Baldini; Antichi; De Santis; Dominici; Fringuello ( Sciulli ); Cerasari ( Stella ); Guarnier;Lensi. A disp.: Ciuco; Pagnotta; Baffo; Frunza; Giani. All.: Pace.

A.S.D. GUARDEA:Marrocolo; Del Poggetto; Avola F.; Luzi; Ferretti; Avola G.; Valeri; Anulli; Marconi; Massarini; Salias. A disp.:Canini; Pasquini; Farina; Culasso; Baccello; Zappitello; Zequiri. All.: Luzi.

ARBITRO: Checchini di Terni

RETI: 24′ pt Luzi su rigore; 44′ pt Cerasari; 37′ st Lensi.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com