domenica, Aprile 21contatti +39 3534242011
Shadow

Pari tra New Arc e Baschi

Nonostante una gelida serata si è assistito ad una partita molto combattuta con entrambe le squadre che non hanno lesinato buon calcio. Avvio veemente per gli ospiti che con caparbietà si avvicinano spesso dalle parti di Franchetti prendendo spesso in velocità i centrali del Newarc. Almeno in due occasioni Paradiso Riccardo riesce a recuperare con ottime diagonali. Il momentaneo vantaggio degli ospiti nasce da un’azione solitaria di Carboni Moreno che come birilli salta quattro avversari e batte l’incolpevole Franchetti in uscita. Messo ordine al centrocampo il Newarc riesce a pareggiare con il solito Diop che con caparbieta’ dopo un batti e ribatti trova la via del gol. Si va al riposo sull’1-1.

Nella ripresa sono da segnalare almeno tre decisivi interventi di Franchetti, e di Busso (entrato al posto dell’espulso Puppola). Nei minuti finali il Newarc si rende pericoloso con qualche calcio piazzato ma è il Baschi a rammaricarsi per un calcio di rigore neutralizzato da Franchetti.

Risultato finale 1-1.

NEWARC: Franchetti, Paradiso, Bellagamba (Croccolino), Arcangeletti, Sacripanti, Cintio (Capoccia), Tempobono, Catalini (Saiu), Aliou, Polegri, Passeri(Tota).- Ceccaroni, Brozzi, All.Schettini .

RETI: Carboni, Diop

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com