martedì, Settembre 26contatti +39 3534242011




Monterubiagliese a segno sull’Orte Futsal

Questo articolo è stato letto 1435 volte

Bella vittoria della Monterubiagliese che batte in casa l’Orte Futsal per 4 – 2 e si aggiudica matematicamente il secondo posto in classifica (e quindi il primo tra le squadre che affronteranno i play off).

Una vittoria che riaccende gli entusiasmi soprattutto dei giocatori che, nelle scorse giornate, avevano dato prova di distrazione e scarsa volontà, a dimostrazione del fatto che, quando le partite contano, la squadra risponde “presente” con grinta e determinazione.

Ed è proprio questo che si augurano i dirigenti ed i tifosi. Ora che si entra nella fase cruciale con i play off, la Monterubiagliese deve dare dimostrazione del proprio valore per raggiungere il traguardo che ormai da tanti anni la società sta inseguendo.

Quest’anno occorre comunque sottolineare il fatto che la squadra (sicuramente tra alti e bassi) si è resa protagonista di un bel campionato (non dimentichiamoci che Massimo Bartolini è stato assente per tutta la stagione) e se fosse stata un po’ più attenta, probabilmente adesso starebbe ancora contendendo al Castel Giorgio la vittoria del campionato.

Tuttavia non è ancora tempo di bilanci, per cui occorre rimanere concentrati al massimo per poter finalmente regalare a Monterubiaglio questa tanto agognata gioia sportiva.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com