domenica, Settembre 24contatti +39 3534242011




1° maggio – Torna il consueto appuntamento con la “GARA PODISTICA CITTA’ DI PORANO”

Questo articolo è stato letto 2878 volte

Torna come è consuetudine da qualche anno a questa parte il tradizionale appuntamento con la “GARA PODISTICA CITTA’ DI PORANO” organizzata dalla Sezione Podistica dell’Atletica Libertas Orvieto nella figura dell’avv. Renato Ferrara che oltre ad essere un’ottimo e puntuale organizzatore è anche un ottimo runners che negli anni è stato sempre protagonista della manifestazione.

L’appuntamento per i partecipanti è alle 8,30 con partenza prevista per le ore 10,30 presso la piazza del comune di Porano , il percorso si disloca lungo le vie cittadine e il verde collinante che è in grado di offrire la piccola città umbra.

La manifestazione si compone di tre gare , una assoluta di 8 km in cui si attendono i migliori specialisti del comprensorio , una gara non competitiva di 2 km in cui è possibile la partecipazione dei non tesserati e una attessissima gara riservata ai bambini.

L’evento è patrocinato dal comune di Porano e dall’associazione “Amici del Cuore” alla quale verrà devoluto l’incasso, per questo si invita alla partecipazione il maggior numero di persone possibile per trascorrere una giornata di festa all’insegna dello sport del verde e della salute.

Per maggiori informazioni o preiscrizioni consultare il sito dell’Atletica Libertas Orvieto www.libertasorvieto.it presente anche con un profilo su facebook oppure mandare una mail all’indirizzo studio.legaleferrara@libero.it.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com