martedì, Aprile 16contatti +39 3534242011
Shadow

Primo assaggio di basket giovanile a Bolsena

In attesa delle finali nazionali under 17 femminili del 28 maggio 2 giugno, grazie all’interessamento del Centro commerciale Naturale “Vivi Bolsena” e della Cestistica Azzurra Orvieto Ceprini costruzioni, Bolsena è stata scelta, dalla federazione italiana pallacanestro, per ospitare presso il palasport cittadino, un importante concentramento interzonale under 19.

Si contenderanno il passaggio alla fase nazionale: Sidus Genova, Basket Parma,Newbasket Lecce e Basket Femminile Biassono,inutile sottolineare visto l’importanza delle squadre la qualità del gioco e l’agonismo che tale compagini metteranno sul campo.

Le gare si svolgeranno mercoledì 14 alle ore 18,00 e alle ore 20,00, giovedì 15 alle ore 16,00 e alle ore 18,00 per concludersi venerdì 16 alle ore 10,00 e alle ore 12,00, l’ingresso ovviamente è gratuito.

Oltre le squadre sono attesi anche diversi accompagnatori, che troveranno oltre lo sport, l’occasione per conoscere le bellezze del lago e dei suoi dintorni.

Questo ovviamente è solo una piccola anteprima, del grande evento di fine maggio, che tra le altre cose vedrà realizzato un importante clinik, per allenatori di cui daremo ampio dettaglio nei prossimi giorni.https://justbuyessay.com/

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com