martedì, Giugno 18contatti +39 3534242011
Shadow

Foggia, trionfi per Durando e Cascioli della scherma ternana

Ancora una volta il circolo della scherma di Terni è stato protagonista in pedana. Lo scorso fine settimana a Foggia si è disputata la seconda prova di qualificazione nazionale per gli Assoluti. A questo appuntamento vi hanno preso parte 17 atleti in rappresentanza del circolo ternano. I risultati migliori li hanno portati a casa le ragazze. Nel fioretto femminile Benedetta Durando ha chiuso in prima posizione così come nella spada ha fatto Cristiana Cascioli. Loro sono state le uniche due atlete del gruppo ternano a salire sul podio. Ma andiamo nello specifico. Per quanto riguarda la gara di Fioretto femminile oltre al primo posto di Benedetta Durando ci sono da registrare gli ottimi piazzamenti di Valentina Cipriani (9), Elisa Vardare (13), Olimpia Troli (14), Camilla Pieramati (46) e Emanuela Sabatini (54).

Nella spada femminile, dietro a Cristiana Cascioli che ha chiuso prima si sono classificate Barbara Capoccia (23), Michela Cascioli (51), Valentina Lattanzi (90), Federica Tribulati (94).

Per chiudere con le ragazze va detto che Giorgia Crovari si è classificata 42esima nella sciabola.

Passiamo ora ai ragazzi. Nel fioretto Alessio Foconi è stato il migliore dei ternani (22) seguito da Marco Cini (43). Tommaso Vichi si è piazzato 74 nella spada mentre nella sciabola buone le prestazioni di Filippo Roggiero (43) e Matteo Sabatini (67).Supreme court’s decision against https://pro-academic-writers.com/ writing academic papers voluntary school integration handed down earlier that same day forced the issue

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com