martedì, Aprile 16contatti +39 3534242011
Shadow

Ancora un bel sabato per il Team Orvietano Eurobici

Ancora una vittoria portata a segno da Raffaele Giorgio che regola in volata Piangetano e il compagno di squadra Cirilli. Subito alle spalle del terzetto si è classificato sesto Taschini Luca e settimo Daniele Petrocchi(cat G4). Bene anche Riccardo Ricci che nonostante la pessima partenza, risale la testa del gruppo strappando in volata la seconda posizione(cat.G1). Infine Ilaria Marotta si classifica quinta nella cat.G3 femminile.

Intanto a Spoleto si è svolta  la prima prova di abilità/velocità del trofeo Procacci e subito è arrivata la prima vittoria del giovane Riccardo Ricci che non ha tradito le aspettative, portando a segno la terza vittoria consecutiva, terzo un ottimo Raffaele Laezza completava il podio della cat.G1. La gara era composta da due prove, la prima di abilità(gimkana) e la seconda di velocità con degli scatti di 100mt da fermo in leggera salita. Con la somma dei punteggi veniva stilata la classifica. Marina Laezza dopo aver vinto la prova di abilità chiude la serata con un ottimo secondo posto nella cat.G3F, questa ragazza ha conquistato sei vittorie e due secondi posti in otto gare, veramente brava. Bene anche la cat.G4 con Stefano Ceccarelli che si piazza al quarto posto(secondo nella prova di abilità), quinto Daniele Petrocchi(terzo nella gimkana) e sesto Luca Taschini vittima di un guaio meccanico dopo l’ottima prova di abilità.

Alessandro RicciThe key is to change the relationship from one of distrust to one of respect writemypaper4me.org and collaboration

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com