martedì, Aprile 16contatti +39 3534242011
Shadow

Orvietana: arrivano Filosi e Mwuemba

Il centrocampista ventisettenne ex Montichiari, umbro e con un passato nelle giovanili biancorosse e il difensore francese, classe 87, ex Rieti sono i primi nuovi arrivi. Si tratta per il ritorno di Gennaro Esposito e per l’esterno Arcangelo Panico.

Cominciano ad arrivare i primi nomi anche in maglia biancorossa, il ds Matteo Porcari ha definito ieri gli acquisti di Andrea Filosi centrocampista classe 1983 nato a Città della Pieve, l’ultima stagione nel Montichiari in Seconda Divisione (24 presenze, 1 gol), prima anche a Città di Castello. E’ un esterno alto di centrocampo che può giocare in entrambe le fasce, sebbene preferisca la destra, giocatore di esperienza è stato uno dei primi obiettivi chiesti dal nuovo tecnico Luciano Marini.

L’altro arrivo è Jonathan Mwemba difensore destro classe 1987. Aveva iniziato la scorsa stagione a Rieti prima di terminarla con un’esperienza in Spagna.

Ora gli obiettivi sono per un altro centrale difensivo, un mediano e la punta. Un nome che sta circolando è quello di Arcangelo Panico, classe 1985, anch’egli dichiaratamente un obiettivo della società orvietana.

Per quanto riguarda l’attacco infine è ancora aperta la trattativa con Davide Rovella, un paio di interessamenti di altre società hanno fatto sì che i tempi si dilungassero, ma entro questa settimana si dovrebbe avere la risposta definitiva. Intanto si intensificano i contatti con l’ex bomber Gennaro Esposito, a Orvieto due stagioni fa e quest’anno al Vico Equense.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com