venerdì, Luglio 26contatti +39 3534242011
Shadow

In casa Azzurra Orvieto arriva il pivot. E’ Angela Valentina Ratti

L’Azzurra Orvieto non ha ancora terminato di cavalcare da protagonista il mercato estivo. Da qualche ora infatti è stato ufficializzato infatti l’ingaggio del pivot che Azzurra stava cercando per avviarsi verso la preparazione di pre-campionato con un roster ormai definitivo.

Alla corte di Angelo Bondi arriva il pivot Angela Valentina Ratti, classe 1983, ventisette anni, giocatrice di classe con alle spalle importanti stagioni in A1 e A2. La Ratti inizia a giocare a basket nel 1996. Nella stagione 2001/2002 approda in A1 ad Alessandria agli ordini di coach Ricchini e poi gioca in serie B a Valenza. Dal 2003 al 2005 gioca a Torino dove conquista la promozione in A2 . Da allora rimane nella seconda serie nazionale dapprima a Carugate, quindi nel 2007 ad Alcamo. Nel 2008 si trasferisce al Cus Cagliari dove in un campionato molto difficile ottiene ottimi risultati sia personali che di squadra confermandosi una tra le migliori realta’ della lega.

A questo punto il roster della squadra orvietana può dirsi quasi al completo. Mancano forse ancora un paio di giocatrici e poi Paolo Egidi, direttore sportivo e general manager di Azzurra,  potrà dirsi soddisfatto anche quest’anno.  Nella scorsa stagione Azzurra Orvieto fu capace, da matricola, di arrivare fino alla semifinale dei play-off verso la A1. In questa stagione ci si aspetta da Bondi e compagni un campionato altrettanto altisonante.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com