giovedì, Aprile 18contatti +39 3534242011
Shadow

Orvietana: Anche Pecchi e D’Accardio in rosa

Finito il ritiro, i biancorossi tornano ad allenarsi al Muzi, anche gli ultimi due giocatori considerati in prova fino a venerdì scorso, sono stati integrati in rosa. Domani amichevole ad Amelia: Marini proverà l’undici anti Pianese.

Lasciato Castel Giorgio, festeggiato il Ferragosto, martedì 17 l’Orvietana è tornata ad allenarsi al Muzi di Ciconia in vista del primo impegno ufficiale di stagione previsto per domenica prossima in casa alle ore 18 contro la Pianese, gara valida per il turno preliminare di Coppa Italia. Per preparare al meglio l’esordio è stata organizzata nella giornata di mercoledì 18 alle ore 17 un’amichevole contro l’Amerina ad Amelia. Intanto sono stati definitivamente integrati in rosa i due giocatori che fino allo scorso weekend figuravano ancora in prova, ovvero l’attaccante esterno Andrea Pecchi, classe 1989 e la punta Vincenzo D’Accardio, classe 1981.

Marini è deciso a presentare la squadra pronta per l’avvio del campionato, domenica 5 settembre in casa contro il Montevarchi, ma non snobba certo l’appuntamento di coppa, anche perché passare il turno vorrebbe dire giocare nuovamente la domenica successiva, mentre un’eliminazione lascerebbe in pratica una settimana di vuoto tra la prima gara di coppa e quella di campionato.

In coppa sarà squalificato Ciccone, quindi l’ultimo arrivato Vallefuoco esordirà accanto a Nuccioni, per il resto probabile che vedremo in campo la squadra dell’ultima amichevole, ma domani il test di Amelia darà ulteriori certezze a riguardo.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com