domenica, Aprile 14contatti +39 3534242011
Shadow

Enzo Maggiolini alla guida della Vigor Volley Cotto Antiqua

Il mister, con esperienze per molti anni alla Libertas Orvieto in ruoli dirigenziali e tecnici, sarà coadiuvato dalla preparatrice atletica Silvia Costantini e avrà il compito di preparare la stagione agonistica 2010-2011, che lo vedrà impegnato nel campionato di Terza Divisione – Comitato di Siena.

Maggiolini subentra a Massimo Pallotti che consegna alla società del presidente Renzo Pieri un tesoretto risultati 2009-2010 di tutto rispetto. Un secondo posto dietro il Pgs Sarteano nel Girone C di preaseason Campionato (36 punti ottenuti in 14 gare disputate frutto di 12 vittorie e 2 sconfitte, 36 set vinti e 12 persi per una differenza di + 24, 1124 punti effettuati e 852 subiti per una differenza di + 272) e un minigironcino di quarti di finale per accedere alla Categoria superiore.

La presentazione ufficiale alla squadra avverrà giovedì 16 settembre. A quattro giorni dall’inizio ufficiale della preparazione prevista per lunedì 20. “Abbiamo già messo a segno un colpo di mercato di tutto rispetto – sottolinea lo stesso Pieri -. Vestirà infatti la nostra casacca la forte centrale orvietana classe 1990 Virginia Casalicchio. E sono in corso altre trattative per far giungere altre nuove giocatrici”.

fonte: tusciaweb.itThis spy to mobile set of carefully crafted icons take the personality of many loved movie characters

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com