lunedì, Aprile 29contatti +39 3534242011
Shadow

Calcio a 5 C2: Monterubiagliese – Canale 4-3

La Monterubiagliese si rialza dopo la battuta d’arresto della prima giornata. Bella vittoria per 4 – 3 in casa contro il Canale e primi tre punti che danno sicuramente maggior coraggio ai biancorossi per affrontare questa difficilissima stagione.

Grande protagonista di giornata il “giovane” Luca Ferrara, autore di una tripletta.

Il Canale però parte forte e si porta subito in vantaggio grazie ad un gran tiro di Polegri che beffa un Aversa apparso molto emozionato.

La Monterubiagliese non riesce a reagire e fatica a trovare posizione in campo e spazi. Poi però, dopo i primi cambi, la squadra di casa riesce a trovare il gol del pareggio prima, con Alex Fabretti, e quello del vantaggio poi grazie appunto a Luca Ferrara. Il Canale però non si arrende e trova ancora la forza per il pareggio ma l’eccessivo agonismo messo in campo porta la squadra ospite sulla soglia dei 6 falli.

Infatti è proprio grazie a 2 tiri liberi (trasformati dal solito Ferrara) che la Monterubiagliese riesce a portarsi sul 4 – 2.

Nel finale di partita ancora il Canale sfrutta un’ingenuità degli uomini di Mister Cupello (convinti di un inesistente timeout) riuscendo ad accorciare le distanze ancora con Polegri ed arrivando a sfiorare il pareggio in almeno due occasioni.

“C’è da lavorare ancora molto, non riusciamo a chiudere e gestire le partite – questo il commento di Cupello – La vittoria ci da sicuramente morale ma dobbiamo evitare di arrivare a fine gara con affanno e paura”.

Che queste parole siano la base su cui proseguire il lavoro.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com